Visualizzazioni totali

lunedì 3 novembre 2014

corbellini continua la sua battaglia a suon di epiteti e offese…..è bravo solo lui, tutti gli altri (Ciotti, Petrini, Olmi) fanno parte del “club dei ghiottoni”

corbellini, ………… ma ce la fai a scrivere qualcosa senza offendere? Senza far credere che quelli che non la pensano come te vogliano vendere "incantesimi ideologici", mitizzano ricordi di una gioventù svanita, idealizzano profumi e sapori legati a reminiscenze  fasulle, ecc. amarcord decadente, il "club dei ghiottoni", compensare la malafede delle nostre coscienze goduriose, ghiottone ed ingorde, imbonitore esotico, ecc.

corbellini............ ma ci credi proprio che Ciotti, Petrini e Olmi siano "sirene del cibo di gran lusso" e che rappresentino "la parte più decadente e polverosa degli intellettuali europei" e che grazie ad essi  "La lunghissima estate delle cicale nostrane prosegue con nenie struggenti che fanno finta di occuparsi delle aree a forte insicurezza alimentare e del problema della fame nel mondo"?

corbellini, …………ma ci sei o ci fai?

corbellini ……….. sei riuscito anche a scrivere che l’Italia perde ogni anno 4-6 miliardi di euro per importazioni di alimenti……….

corbellini, ........... ma tu credi che se utilizzassimo gli OGM nella nostra agricoltura questi 4-6 miliardi di euro di alimenti non li importeremmo più? Ma fammi un piacere…..

corbellini ………. Limitarsi a fare lo storico della medicina no! Proprio no!

corbellini………. Se proprio vuoi occuparti di agricoltura studia un po’ di più, perché devi sapere che gran parte delle nostre importazioni di mangimi e di alimenti sono la contropartita per le esportazioni di prodotti industriali e, pertanto, stante l’attuale scellerata politica commerciale dei nostri governi, sono inevitabili.


Alcuni approfondimenti sullo storico della medicina corbellini